"Abbiamo soppresso il pasto a bordo, ma guardi com’è carino l’aeromobile."

Idea Disbanded di KLM (brutto lo spk e la musica): “Decoriamo un nostro aereo con le facce di 4000 utenti Facebook che si iscrivono alla nostra fan page!” Obiezione interna: “Ma è un’idea bislacca, le facce sono minuscole su un aereo: chi le vedrà?” Contro-obiezione: “Nessuno, ma che ci frega? Avremo un sacco di fan in più sulla nostra page di Facebook. Questa è l’unica cosa che conta oggi!”. Inoppugnabile. Che ci frega del servizio, tanto è già ottimo (voglio sperare). Vorrei proporre un’idea simile ad Alitalia, però con delle foto fatte al nastro dell’arrivo bagagli dell’Aeroporto Leonardo da Vinci, e poi creare l’operazione “L’aereo più triste del mondo”, bronzo a Cannes 2012. Qualcuno ha da suggerirmi una musica?

ELvis has left the building.

Advertisements

5 comments

  1. (nell'aria qualcosa di freddo e inverno non è…..questa sera i bambini per strada non giocano più…..l'allegria degli amici di sempre non mi diverte più…..lontano dagli occhi lontano dal cuore e tu sei lontana lontana da me….mille si sono scordati di te….)

    Questa la trovo molto appropriata per l'arrivo bagagli di Alitalia.

  2. data l'idea, il cliente e la location, direi che come soundtrack “i still haven't found what i'm looking for” degli U2 ci starebbe benissimo.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s