Teletransporter is the solution.

Ormai il livello di presentazione delle idee speciali si è alzato a dismisura. Un po’ spot, un po’ resoconto, un po’ promo: in ogni caso una grande idea da Del Campo Nazca Argentina, che intende salvare tutti coloro che sono in un pub e vogliono un alibi di ferro con le proprie novie (fidanzate). Occhio però, funziona anche a sessi invertiti.

Elvis has left the buiding.

Advertisements

5 comments

  1. C'è un'applicazione già esistente da tempo e scaricabile (gratis) per i-phone che ti fornisce diversi sottofondi audio. Aeroporto, ufficio ecc. ecc.

  2. In pubblicita' niente si crea e nulla si distrugge. Tutto si copia e si incolla o si minestrona o si fa come con un piatto squisito elborato con gli avanzi del pranzo della domenica. In questo spot il punto e' che un approccio cosi' non si era mai visto. Prodotto su cui si e' gia' fatto di tutto. Invece qua gli autori ci sbrodolano un ''rational'' quasi in power point. E quando stanno per romperti le palle perche' lo spot e' logorroico e prolisso, ti fanno scattare qualcosa per cui ne vorresti di piu' e ancora delle loro sconvolte assurdita'. Grande spot prog-punk. Per me geniale. Grazie Ted.
    (Scrivo ora ''xyloomb''d. And I love it.)

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s