Disbanded commercial of the decade.

La rivista online AdWeek ha in canna una serie di sondaggi che cadono a fagiuolo (spesso, ma solo in questa specifica espressione, citato con la u) ora che il decennio sta per concludersi. Tra le varie domande, Ad Week ci chiede: qual è il più bello spot di questi dieci anni? E prova a tirare giù una lista che, per forza di cose, è piena di lacune e di intrusi, come ogni classifica che si rispetti. Non ho votato per nessun commercial, ma sono certo che il più Disbanded di tutti era il Grand Prix di qualche anno fa per Ikea, firmato da Spike Jonze.”Davvero vi state commuovendo per questa lampada? Allora siete pazzi: una lampada non prova sentimenti. E quella nuova è molto meglio.” Anche il decennio precedente era molto meglio, secondo me.

Elvis has left the building.

Advertisements

8 comments

  1. Sbrighiamoci a votare nel prossimo decennio ci resteranno solo qualche applicazione per cellulare, giochetti online, suonerie e gli ambient nei pianerottoli

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s