Inventa qualcosa di incredibile se vuoi essere creduto.

E’ un’antica legge di truffatori, imbroglioni e uomini d’affari. L’ultimo show dei soliti buontemponi di Canal Plus. Una delle poche campagne fatte in Europa continentale che inizia a diventare una case history di riferimento mondiale. Qui il primo grande atto, e qui il secondo.

Elvis has left the building.

Advertisements

6 comments

  1. Cavolo, perchè da noi no?
    La RAi un tempo ci provava, SKY ci prova ma ci riesce in parte, Mediaset ci provava due anni fa e adesso fa solo i promo, La7 non ce la fa, MTV fa solo mestierate…che peccato.

  2. In Italia funziona in un altra maniera. Ad esempio i radio di Sky Hd (“avete appena sentito il rumore di un filo d'erba in un campo di calcio”) sono uguali a quelli della Lexus RX350h (“come avete appena sentito è uscita la nuova Lexus RX350h”). Per chi non li avesse mai ascoltati, sono on air tutti e due.

  3. Bellissima case-history ( brokeback mountain giustamente non citata xchè è la meno riuscita in quanto pura replica della prima ) ed è vero tra le poche europee.

    Da noi Sky sport rifà (che tenerezza!) la vecchia serie
    del canale usa ESPN che aveva ben altra scioltezza.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s