Il Post meno interessante del mondo Award 2009.

(nella foto: il padre di Greg Kihn – quello dei Jeopardy – in una rara foto di quando era soldato)
So che è il pensiero fisso di molti di voi da anni: che fine avrà fatto Greg Kihn, noto per aver scritto e portato a un certo successo una canzone sola, intitolata Jeopardy nei primi anni ’80, con una capigliatura del tutto simile a quella del mago Silvan ? Eccolo mentre porta allegria e sollievo in una scuola di San Josè. Qui invece, possiamo vedere addirittura delle vecchie lettere e foto di suo padre ai tempi della guerra. Potremmo mai essere interessati di meno a qualcosa nella nostra vita? Probabilmente no. Greg Kihn, che oggi fa il DJ in una radio, ha anche un suo blog (tra l’altro aggiornato a ieri): parla di calamari giganti e del fatto che in Africa in un certo villaggio gli indigeni mangiavano locuste arrostite ascoltando Jeopardy da alcune casse montate sugli alberi.

(Ho vinto?)

Elvis has left the building

Advertisements

5 comments

  1. Si hai vinto.
    Anche se, quando ho letto sul suo blog che pensa di avere finalmente la grande idea(!), devo ammettere che mi è passato un brivido lungo la schiena.
    Poi mi sono girato e ho chiesto a Carola di spegnere il ventilatore che stamattina sembra fortunatamente meno caldo. Buongiorno.
    Stefano

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s