(Cannes #3) Ted La Pompe.


Come il noto sito che trova le campagne copiate o già esistenti in giro per il mondo, anche Ted Disbanded fa la sua denuncia oggi: una campagna premiata ieri a Cannes con l’argento in affissione (sopra), praticamente identica a quella già partorita per lo stesso cliente nell’ormai lontano 2007 (sotto).

Elvis has left the building.

Advertisements

2 comments

  1. ted, tu che te ne intendi, mi spieghi il radio che ha vinto il gran prix? è un'ora che cerco di capirlo invano…

  2. Perfino il pazzo scatenato che ci parla pensa che sia follia un volo aereo Virgin in first class al prezzo della business.

    Aggiungici un'esecuzione della madonna.

    Ed ecco un Grand bel Prix…

    AA

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s