Flora by Gucci, by Chris Cunningham.

Ogni tanto esce uno spot di profumi che si stacca nettamente da tutti gli altri, per motivi che quasi mai hanno a che fare con l’idea creativa in sé, e quasi sempre con il trattamento. Ma come si sa, nei profumi il trattamento è l’idea, di solito. Qui Chris Cunningham (uno dei più grandi registi mondiali di pubblicità e video) fa un lavoro splendido, manipolando addirittura con le sue mani la marvellous I feel love di Donna Summer. Il risultato è ipnotic, not Disbanded: peccato, fosse stato Disbanded lo avrei pubblicato sul blog. Agenzia REM, per RSA/Filmaster.

Elvis has left the building.

Advertisements

16 comments

  1. qual’è l’agenzia R.E.M. di Roma? non riesco a trovare il sito, o forse l’ho trovato ma spero non sia quello

    teaser observer

  2. Scusami Ted, non ci appizza niente questo post, ma il nuovo sito ADCI è fatto col culo. E’ giusto dire le cose come stanno. Più impegno e più passione!

  3. Perché dici questo? A me non sembra male.
    Allora se vedi quello di Cannes che fai?

    E poi ricordiamoci che è sempre volontariato, non cedo che nessuno sia stato pagato per il lavoro svolto (immagino non velocissimo).

  4. Ted, capisco che sia fatto a zero euro. Ma a livello cromatico è veramente improponibile. Per non parlare delle immagini che sono tutte sgranate. Tutto mi sembra, fuorché un sito di professionisti dell’immagine e della comunicazione.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s