Perché gli arcobaleni sono sempre di profilo e mai di fronte?

I Rainbow Chasers (Cacciatori di arcobaleni) sono dei tizi piuttosto Disbanded. Girano con il loro furgoncino, cercando i sempre più rari (dicono loro) arcobaleni. Vale la pena seguire qualcuno dei loro video, consapevoli di perdere comunque del tempo sottratto probabilmente al lavoro: ma un po’ si ride e un po’ si sogna, e qualcosa si impara sempre. La cosa più Disbanded di tutte è che di arcobaleno, nei loro filmati, non se ne vede nemmeno uno, almeno da quanto ho potuto capire io prima di addormentarmi per la noia. Insomma, una tipica trappola web: sito carino, ma nulla da dichiarare. Tra l’altro, all’arguta questione posta tempo da un’amica art director, nel sito non vi è risposta.

Elvis has left the building.

Advertisements

9 comments

  1. Ted, è bello ricordarci che esitono dei fenomeni atmosferici così colorati, che l’uomo non può “catturare” se non con lo sguardo. però, quella foto, è brutta cheri. Non fa ridere, non fa sognare, non si impara nulla: se non che a scavare ed a scavare forse, il riflesso della luce arriva.Un saluto:-)Laura

  2. Negli Stati Uniti vi è un reality show chiamato “Storm Chasers”, dove un gruppo di scienziati caccia Tornado al loro studio. Questo è uno spoof a dimostrare che si perde è brillare fuori contesto …

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s