Piccoli fans crescono.

Cosa porta il mio vicino di treno cinquantenne a guardare in cuffia sul suo Toshiba portatile con l’aria annoiata di chi l’ha già visto venti volte uno dei film di Harry Potter, e ad avere come suoneria sparata al massimo del suo cellulare sempre la celebre musichetta di Harry Potter? (Ora gli chiedo se ha da prestarmi un libro a caso).

Elvis has left the building.

Advertisements

40 comments

  1. poi si scopre che è un serial killer pedofilo che ammazza i bambini dopo “avergli fatto l’incantesimo” e che come firma incide sulla fronte dei malcapitati con un temperino arrugginito una piccola saetta. grande ted, sono questi i post che mi piacciono di più.

  2. Ammazza che post! Sono questi i post che ti invitano a seguire il pensiero di Paul Arden (non so chi sia, ma è, in parte, condivisibile) anche nella vita. A trenta, guarda il paesaggio fuori dal finestrino, e riempi quel lasso di tempo meglio che puoi. A cinquanta, puoi annoiarti placidamente rivedendo i film per piccini.LB

  3. Ted ci ha creato un post. Io l’avrei mentalmente liquidato dandogli tra me e me l’apposizione di sfigato. Questa è la differenza tra un grande creativo e uno che non arriverà mai da nessuna parte come me. Ogni tanto un po’ di autocritica ci vuole.

  4. ma almeno tu lo sai perchè è una cazzata? oppure sei uno di quelli che dice “bello” e “brutto”, “mi piace”, “non mi piace”, “così a pelle”?ti prego, non lasciarmi nell’ignoranza.

  5. cazzata perché è falsa. si sa in giro che io difficilmente argomento le mie critiche. Preferisco dire questo è bello, oppure questo è brutto. A volte lo dico in catanzarese. Ad essere sinceri, difficilmente dico questo è bello. G.V.

  6. Anonimo delle 13:31, stai a pezzi. Contribuisci a ingrossare le fila dei “fantozzini” che frequentano questo blog e che spesso lo scambiano per un gelato o per un’agenzia di collocamento.

  7. Ragazzi, per favore, potete non scrivere post sotto effetto della droga?Soprattutto quando è cattiva.grazie(Ted, tira fuori la mazza, come diceva Baldoni)

  8. ha scelto eriporto pè fa na maggia contro i babbani…che non je rompessero le bacchette maggiche durante il viaggio…e c’è pure riuscito….se semo ritrovati tutti qua a fasse l’affari sua 🙂Fastofax_____

  9. Perché mai tirare fuori la mazza? E uno scambio veramente Disbanded questo.Perché prendere il treno invece dell’aereo? Si vede che fai poco MI-RM, non c’è più un motivo per volare ormai.Inoltre avrei voluto sapere in che senso “dietro Topolino, Brandon, Dawson, il principe azzurro, Superman e Harry Potter si nasconde lo stesso personaggio.”

  10. Confermo l’opinione pro chemin de fer di Ted.Faccio Mi-Ro un paio di volte a settimana e il tempo che impiego in treno da agenzia Milano a agenzia Roma è 4 ore.Con l’aereo, il tempo è più di 3 ore, ma solo se non s’incappa in uno dei 1500 contrattempi che fanno arrivare in ritardo. Il tutto a un costo totale molto superiore.Consiglio disbanded-ma-non-troppo: viaggiate in 2a classe. E’ meno affollata della prima e, siccome le telefonate dei cellulari dei morigerati avventori della 2a non vengono pagate da aziende, la gente che vi siede vicino non passa il tempo a sparare cazzate ad alta voce sul blackberry. Voi invece potete tranquillamente concentrarvi sul vostro mac con chiavetta per connessione internet, mettere a frutto tre ore che con l’aereo perdereste in trasbordi e scrivere stronzate sul blog di Ted come sto proprio facendo io sul Frecciarossa in zona appenninica.Inoltre, se viaggiate frequentemente e sempre in treno, risparmierete un budget non indifferente su base annua e, così facendo, salverete il posto di lavoro di un cocopro (campagna per il superamento della Milano da bere, che, dopo vent’anni, ha bisogno di un bel calo del pil per essere definitivamente seppellita).

  11. Come diceva Ted alle 0.02 “si vede che fai poco Mi-Rm”.Da quando c’è la linea non stop di 3 ore e mezzo, il treno non ritarda praticamente più.O almeno così mi è successo 19 volte nelle ultime 20.Su treni meno veloci, in effetti, tutto può ancora succedere.Capostazione Mauroman

  12. insomma, il pendolare over 50 guardava il maghetto herry potter. Altro che giocare a carte con gli amici, le pensioni , se ci andremo, saranno un bel ritorno all’infanzia. Non sarà afatto curioso il caso di benjamin button, tra 10 anni.intruso

  13. sono venuto a vedere se stavano tutti bene.Ted, perchè dietro Topolino e company si nasconde lo stesso personaggio?mmm, una breve risposta potrebbe essere: perchè sono tutti la stessa tipologia di eroe (democristiano?).dai, se brandon si toglie la maschera dietro c’è topolino.cioè i valori di questi tizi e quindi il loro comportamento è lo stesso. topolino e Brandon prenderebbero la stessa decisione nella stessa situazione.è come quando guardi un film e sai come va a finire dopo lla prima scena. lo stesso motivo per cui millionaire è una figata nel primo tempo, ma una cagata nel secondo.ecco, forse perchè il protagonista di millionaire nel secondo tempo si trasforma in Topolino, o Brandon, o Harry Potter, e via dicendo.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s