God on Facebook e in alcuni altri posti.

Ho passato alcune piacevoli ore notturne a caricare su un’ apposita pagina tutte le vostre proposte di campagne a favore di Dio. Ciò mi ha generato una certa confusione mistica, culminata con la visione di Papa Giovanni II che spara a Alì Agca su History Channel. Le campagne sono caricate tutte, senza filtro, e verranno ora giudicate da alcuni abili professionisti. La maggior parte provengono da aspiranti pubblicitari, alcune da chi già fa questo lavoro. Nonostante non ci fosse un vero brief, alcune proposte sono riuscite comunque ad andare fuori brief: non è miracoloso? Ed è anche curioso il numero di campagne che usano Facebook come tema, ma forse era prevedibile. In ogni caso chiedo indulgenza e generosità nei commenti, perché il non-brief era difficile. Alle tante mail che gentilmente chiedevano un commento o un giudizio, altrettanto gentilmente rispondo che purtroppo sono troppe per dedicare loro risposte adeguate. Nei prossimi giorni la proclamazione dei vincitori.

Elvis has left the building.

127 comments

  1. mi sembra di capire che la maggior parte dei lavori è stata prodotta da principianti che aspirano ad uno stage in agenzia, e si vede.

  2. Ho già comprato una bottiglia di Dom Perignon per festeggiare il mio imminente ingresso in The name. Voci di corridoio mi danno come vincitore.M.D.

  3. stappare un Dom perignon, per la conquista di uno stage, non comporta alcun ritorno sugli investimenti, lo sapevi?Chief gran cuveè farabut manager

  4. ted, puoi cancellare, please, il mio commento delle 19.27.?Un commento troppo serioso è come una nota stonata in questo post così disbanded (ruffianamente esagerato) merci.LB

  5. pazienza…abbiate pazienza baldi creativi…mettetevi l’anima in Pace e date al sacro Ted il tempo di rielaborare il tutto.

Leave a Reply

