The gallery. (Alessandro Stenco)

Ecco una nuova gallery di lavori preferiti dai creativi italiani. Questa è di Alessandro Stenco, head of arts in Y&R milano, che ebbi il piacere di conoscere ai tempi della grande Saatchi di Paolo Ettorre, qualche anno fa. Scrive brevemente Ale: “La mia vuole essere una gallery di prodotti e/o personaggi disbanded. Maxell, già citato sul tuo blog, è capostipite di una serie infinita di campagne cartelli di Warhol/Dylaniana memoria e dedicato ad un prodotto superdisbanded come un’audiocassetta. Honda Accord: esiste in questo momento un prodotto più disbanded di una automobile? E per finire, musica Jazz, Gang californiane (Bloods e Crips).”

Elvis has left the building.

Advertisements

18 comments

  1. mauroman t’è passato il tuo nervosismo da direttore creativo il lunedì mattina? la prossima volta sfogati con lo stagista, ineducato!

  2. bellissima Maxell. d’effetto Honda. La terza oggi non supererebbe l’interna.Stagista sfruttato. Mauroman, perché ce l’hai con me? Ravvediti.

  3. sì mauro, ci sono rimasto male davero. Noi giovani creativi dovremmo prendere esempio da persone supponenti e irascibbili come te?

  4. Oh, povero tenero animaletto.Che scrive commenti anonimi addossando ad altri la paternità di post e poi si offende se gli fa notare che è una cosa da idioti.Che dà del supponente e dell’irascibile.Se fossi veramente irascibile, t’avrei già tagliato il capino. O credi ancora di essere la primula rossa di questo blog?

  5. Scusami, caro Mauro. Forse ho esagerato con le critiche e non sono nessuno per darti dell’irascibile e supponente. Va bene, parliamone al bar, porto anche il mio book se non ti dispiace.Grazie e scusa ancora.

  6. Semplice, perché sono un mondegreen, come quelli rappresentati nello spot Maxell.(a proposito: non esisto, eppure ho un blog. Chi è più disbanded di me?)

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s