One button. Endless possibilities.

Apple Introduces Revolutionary New Laptop With No Keyboard

Fake news in cui Apple rinuncia alla tastiera a favore di un praticissimo disco. Notare la cura nel dettaglio che rende tutto questo assolutamente credibile, e che passa anche attraverso esilaranti slogan e frasi generate automaticamente. (Thanks to My Predictions.)

Elvis has left the building.

Advertisements

7 comments

  1. Perle ai porci!!!E pensare che fino al secolo scorso, se facevi lo scribacchino, dovevi spennare un pollo e intingere la penna in un barattoletto – simile a quello del caviale – pieno di inchiostro.Caro anonimo, il Mac touch ‘n roll (nome inventato) è fighissimo: è il progresso. E sarà soltanto questione d’abitudine.Tra un po’ d#anni faremo fatica a scrivere su keyword come io faccio fatica ad oggi a scrivere a penna Bic. Me schiatta la mano.Mr. Becks

  2. Interessante articolo, grazie.Ne riporto l’incipit:“Recentemente l’Economist ha pubblicato un articolo che conferma la validità della teoria della finestra rotta: qualsiasi segno di degrado o di mancato rispetto delle regole sociali – come, appunto, una finestra rotta – scatena una diffusa disobbedienza alle norme.”Peraltro qui su Disbanded i commenti “scorretti” sono veramente pochi, e ve ne ringrazio. Quelli che affiorano di solito li elimino, e non è un lavoro troppo stancante.

  3. un sito disbanded che elimina commenti scorretti! bà! ma non era il sito di chi è confuso e non ha voce??ma…che delusione.

  4. Comunque se il controllo sociale sfugge di mano, sono d’accordo: adottare misure drastiche. Infatti la maggioranza dei commenti qui sopra, piuttosto che riferisrsi al molto apprezzato dsbnd Mac post, ruotano intorno a quel commento cosi stupido e paradossale; che purtroppo è stato cancellato. Segno che a volte Ted (sottolineo a volte), l’importante non è scrivere, ma farsi leggere.Comunque il fake commento, per la fake news, ha sortito il suo effetto!! ciao.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s