The gallery. (MOD)

Ecco la gallery di Roccaforte, estensore di MOD blog e padre-padrone di MOD, inventore del Piattosola, DJ acclamato, copywriter che ne ha viste di ogni. Egli ci invia la sua gallery di film pubblicitari senza fare commenti, in linea con il suo minimalismo snob altrove definito “pigrizia”, e noi rispettiamo il suo volere. Attualmente Roccaforte è su un bus in Puglia. Ricordiamo che “the gallery” sono i tre spot preferiti di sempre dei creativi italiani. Non i più belli, i preferiti.

Roccaforte sceglie Guinnes, Washington Lottery e HBO “Diner”. Non vi sfugga la versione “allargata” di You Tube, da oggi in rete.

Elvis has left the building.

Advertisements

9 comments

  1. Grazie per lo scotennamento mio, caro Anonimo. Minchia non ho mai conosciuto cosi tanti Ano. Ted ti diffido dal far credere di me mirabilie inventate dalla tua fantasia sempre fertile. In Puglia piu’ che girando, sto rivoltando un trullo. Poi appena finito sara’ Trullo grullo, prossimamente agli Oscar.

  2. ohi ohi, rivoltare un trullo è come far cantare un ode a catullo. Girare su un trullo invece è come vedere tanti fili colorati che scendono da una piramide: ohi ohi, che buffo quel trullo grullo. L (from alberobello)

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s