"What happens to the goldfish?" "The goldfish? You know, even the best drummers get hungry…"

Verso la fine degli anni ’70 le varie associazioni per la protezione degli animali erano piuttosto dormienti. Un pesce rosso costretto al martellamento del mega-Disbanded Keith Moon oggi non resterebbe indifeso. A proposito di maltrattamenti, se invece volete ascoltare la peggiore cover di tutti i tempi di qualsiasi pezzo di qualunque genere, qui troverete soddisfazione.

Elvis has left the building.

Advertisements

16 comments

  1. guardate questo disbanded in 7/8.

    non so se significa essere in ritardo o in anticipo sull’ottava seguente. dipende da come ti sveglia la mattina, credo.

  2. Chissà perchè quella volta non fracassò la batteria come al suo solito. Si vede che gli piaceva martellare i pesciolini ma non li avrebbe mai fatti soffocare per terra. Un tipo disbanded ma con un pò di buon senso.

  3. La lingua inglese contempla anche una frasetta che ampiamente copre il cover incriminato: “Taking the Piss”.Who’s next?

  4. What Happens to “cervello umano”? Boh. In questa giungla disbanded, probabilmente pure il cervello degli uomini è a rischio, perché è formato da neuroni, che sono come un “formicaio” (da H.).Nina

  5. la band di Daltrey, nella clip, da veramente il peggio del peggio del peggio. Cos’è ? Un cut-off che esce a sorpresa, dopo decenni, come la confessione di un tradimento, fra due coniugi ormai ottuagenari?

  6. Già. Novella 3000 è nulla a confronto! How to Get angry with men that are still child. NinaPS: Io sono sempre dalla parte delle donne. Bisognerebbe dare una bella lezione a uomini così disbanded: così imparano cosa vul dire essere un gentleman!

  7. Mi spiace di postarlo solo ora, ma già Costanzo aveva capito che i pesci rossi possono schiattare durante una canzone (minuto 4:00 del filmato sottostante). Ci sono mille modi.Solo che quel panzone coi baffi lo diceva criticando il grande Rino Gaetano, un vero disbanded.Questa che sto per regalare è una chicca. Lui che canta Nuntereggechiù, in faccia a Susanna Agnelli e al giornalista baffino.Una bellissima canzone. Notare la faccia incazzata di Costanzo e la paresi facciale di Susanna Agnelli, che non capisce il senso della canzone. Anzi: dice che la diverte.Se Rino ci fosse ancora durerebbe 25 minuti l'elenco dei personaggi.Ted, questo filmato è veramente molto disbanded. Meriterebbe un post a sé.Eccolo:

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s