Disbanded test of the Century.




Diciamo sempre che la pubblicità è molto peggiorata con il passare degli anni, e probabilmente è anche vero. Ma per trovare della roba davvero molto, molto Disbanded, bisogna pescare nel torbido degli anni ’50, ’60 e ’70. Fai la tua scelta. Metti una croce a caso, tanto va bene comunque.

Anche io voglio votare per l’annuncio più Disbanded di tutti i tempi. Scelgo:
( surveys)

Elvis has left the building.

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10 comments

  1. Io voto la donna sculacciata. Se la rapportassimo ai giorni d’oggi ne uscirebbe fuori un manifesto sadomaso multisoggetto, con mistress che frustano come addannate 🙂Mr. Becks

  2. Sono d’accordo con l’interpretazione di Mr Beck.Anzi, a pensarci bene trovo ancora più esplicitamente hard, “Blow in her face”.Siffredi Rocco (aka mauronman)

  3. Il vecchietto, il più disbanded è il vecchietto. Il creativo degli anni ’50 che ha avuto un’idea simile è un genio, un innovatore asoluto.Secondo me.Dax82

  4. Caro mio, anche se a causa delle preferenze bloccate ho votato per il vecchietto iperattivo (in cui è chiaro che mi rifletto anche un filo) non posso non gridare ai quattro venti che l’advertisment più disbanded di tutti i tempi resta quello in cui la Marini diceva “ma lei sa proprio tutto” all’uomo nero delle mille trame, dei mille omissis, delle mille frequentazioni inquietanti (da DePedis a Ciancimino, da Pecorelli a Sindona), che rispondeva furbetto e impunito “così dicono”. Il tutto quando non era trascorso neppure un anno dal deposito della sentenza definitiva della Corte di Cassazione che confermava nella sostanza quella emessa dalla Corte d’Appello di Palermo in cui si dichiarava di “non doversi procedere nei confronti dello stesso Andreotti in ordine al reato di associazione per delinquere a lui ascritto (…) commesso fino alla primavera dei 1980, per essere lo stesso reato estinto per prescrizione”, precisando che la sentenza in questione aveva ravvisato “la partecipazione nel reato associativo non nei termini riduttivi di una mera disponibilità, ma in quelli più ampi e giuridicamente significativi di una concreta collaborazione”. Roba forte per stomaci di ferro, nonché – naturalmente – assai irsuti. Un saluto da Marco Carnevale.

  5. Unica cosa: cambierei la copy all’affiche della sculacciata. Ci scriverei: “Voleva fare l’account.”Magari una bella multisoggetto: in ginocchio sui ceci e una all’angoletto con le orecchie da somaro 😉SalùMr. Becks

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