"Plastics."

Una giuria piuttosto autorevole ha decretato due giorni fa la battuta più Disbanded di tutta la storia della cinematografia contemporanea. La giuria era composta da me medesimo e basta, e si è riunita a casa mia per alcune ore. Si può dire che senza nessuna resistenza o quasi, “Plastica” (o “Plastics” nella versione originale) si è portato via un premio più che annunciato, che va ad aggiungersi all’Oscar e ai 5 Golden Globe, peraltro oscurandoli.

Elvis has left the building.

Advertisements

7 comments

  1. considerando l’ammessa autarchia, non si può che essere d’accordo.comunque, per me, il preambolo è la vera ciccia e la spiegazione è la disbandedness assoluta.

  2. OT per l’anonimo del 30 settembre 2008 9.51: se sei una ragazza, cliccando sul mio profilo troverai la mia mail sul mio blog (che dovrei aggiornare). se non sei un ragazza la troverai lo stesso, ma se mi scrivi la tua mail non arriverà a me, ma sarà deviata alla casella di hulk hogan. è un filtro di gmail ancora in beta, ma perfettamente funzionante. tranne che per i fan di hulk hogan che vogliano servirsene per entrare in contatto col loro idolo.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s