L’.

Un’Ansa di Berlusconi arrivata poco fa: “Su Alitalia sto lavorando e oggi farò una riunione…ci sono già due cose sicure: i capitali e lo slogan, che è ‘IO AMO L’ITALIA E VOLO CON L’ALITALIA”. Notare l’apostrofo dei nostri nonni, per rendere più moderno e contemporaneo il tutto.

Elvis has left the building.

Advertisements

22 comments

  1. L’. Gran bel titolo. Potrebbe essere l’inizio della contropubblicità. Contro la pubblicità di regime, di cui hai or ora pubblicato il primo esempio ufficiale.

  2. BISOGNA CONSERVARE L’ALITAGLIANITA’ DEI NOSTRI CIELI E L’ITAGLIANITA’ DELLE NOSTRE FRONTIERE CONTRO LA BARBARIE BERBERA E COMUNISTOIDE…

  3. Auariù, non capisco il nesso con il post. Comunque. Milano ha tanti difetti, ma non puoi affatto dire che sia la città più triste d’Italia. Forse non la vivi nel modo giusto. Pensaci…Dax82P.S. Poi, per carità, adoro Roma e ci vado spero (come potrei rinunciare alle magnate dar Buttero???).

  4. Meglio ridere, anonimo. Che te devo dì. Ma proviamo a leggere in senso metaforico: alitalia, ali all’Italia, non lasciamola in balìa dei venti e degli eventi come accade invece ad una piuma, ma facciamola volare in modo consapevole come il battito d’ali di una rondine. Viva l’italie, nonostante sia più facile volare altrove per vari motivi. Ciau

  5. e aggiungo: ted, ma l’aletta lì nel titolo è disbanded. O meglio, il titolo è disbanded “…tout cour”.

  6. Non intendevo la Milano notturna. Penso solo che: visto il Duomo, i navigli e il castello hai visto tutto. E poi non è proprio il massimo vedere persone che corrono, per la spesa, per il lavoro, per l’aperitivo. A Milano si corre ed io sono nato stanco.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s