Jim Morrison Disbanded alle Seychelles?

Così dichiara in un’ennesima intervista il suo ex tastierista Ray Manzarek. La sua bislacca tesi è che negli anni ’70 Jim gli avrebbe mostrato una brochure dell’arcipelago, dicendogli: “Ray, guarda qui: non sarebbe il posto perfetto per fare finta di essere morto?”. Ray, ma questa frase te la posso dire pure io. Chi è che non vorrebbe sparire alle Seychelles? Non è che possiamo andare a cercare tutti quelli che in vita hanno detto “Ah, come vorrei sparire alle Seychelles”. Oddio, potrebbe anche essere una grande idea di marketing da offrire all’ente del turismo locale. Semmai ci penso.

I’ve left the building.

Advertisements

12 comments

  1. Kurt Cobain – che è uscito dal mio ufficio giusto un momento fa – dice che è ‘na bufala.

  2. come scrisse il buon Frédéric Beigbeder in 26.900 lirestanno tutti a Ghost Island, Jim, il vero Paul Mc Cartney (noi abbiamo in giro un sosia), Jimi hendrix e altri….mah,,starà alle seychelles sta ghost island??

  3. Is Jim Morrison Alive?Most people think the musician Jim Morrison, lead singer for the Doors, died in Paris on July 3, 1971. But Gerald Pitts says that he “discovered Jim Morrison Living on a Ranch in the Pacific Northwest in the summer of 1998.” According to him, Morrison is living a quiet life as an American cowboy “away from the Hollywood scene.” Even though Morrison evidently engineered an elaborate death hoax to escape publicity, he agreed to appear on film for Pitts. You can buy a copy of this film for only $24.95 (shipping is extra). Pitts’ site includes a video comparing the features of Jim Morrison the fifty-something cowboy to Jim Morrison the twenty-something singer.

  4. E’ ovvio che quello spilorcio di Manzarek non sa più che inventarsi: qualche anno fa propose al mondo i New-Doors con i sopravvissuti. Naturalmente i Doors sono Jim Morrison e se ne rese conto al primo concerto che fece con la New-band.Sarà il caso che a sparire ci pensi lui, ma seriamente.Fra le notizie rock-disbanded la mia preferita è quella che annuncia la sparizione delle ceneri di Kurt Cobain che erano contenute (è questa la cosa disbanded) in una borsetta rosa a forma di orsacchiotto che la vedova Love teneva in casa. Cobain, in un orsacchiotto rosa… roba da Walt Disney. Grazie Courtney!

  5. ..the end. My friends. Alive and still ok. As the kids: ‘r alright. Thank you. Ah a proposito, satsera al Unpiattosolo al Pravda a Milano passa Janis con Joe e Frank. Pare che Franrank sia un po’ incazzato ultimamente perche’ parlando di morti si citano tuti, pure Bob, Gaetano, Graziani, Faber, Demetrio, Lucio, ma lui nisba. Vabbe’ che satva alla Z, pero’ minchia, sempre Zappa era.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s