Disbanded avvistamenti.



Si moltiplicano gli avvistamenti Disbanded da parte dei frequentatori di questo luogo.

Fra’ Roccaforte ci segnala la figura di Elvis Perkins.
“E’ la storia di un ragazzo del ’76. Si chiama Elvis ed e’ il figlio di un attore famoso, Anthony Perkins, quello di Psycho. Mamma e’ Berry modella e attrice. Incapaci di stabilire in famiglia chi fosse meglio tra Elvis e Carl, come padri del r&r, non come nome, decidono di dare vita ad un nuovo cantante: Elvis Perkins. Infatti ora il ragazzo e’ una cantautore con disco su iTunes. Non si può’ dire certo che abbia l’energia ne’ di Pelvis ne’ il rockabilly di Carl. Ballate tristi e melanconiche, ma non c’e’ da meravigliarsi di tanta tristezza. Infatti quel che potrebbe sembrare la vita agiata di un figlio d’arte, o dello spettacolo, passata tra NewYork e Los Angeles e’ invece segnata da momenti tragici. Il padre Anthony muore di AIDS nel ’92, la mamma e’ uno dei passeggeri del volo United America 93, l’11 settembre 2001, quello che non si schianto’ sui grattacieli ne’
sul Pentagono.Mi chiedo. Faccio male a pensare che tutto ciò’ sia Disbanded?
FRa’.”

Maurizio Ruggeri parla di un ciclista, Italo Zilioli.
“Volevo prima rispondere al signore che parla di Monzon disbanded per quelle sveltine in ascensore. Ci ho scritto un libro su quel pugile. Era solo affamato perché veniva da una povertà nera, ma non proprio disbanded. Per me era più disbanded Italo Zilioli, ciclista anni Sessanta, quando, arrivato quasi alla vetta del Block House, montagna della Majella, tornava indietro perché non era convinto del suo mestiere balordo.Non salì sui gradini più alti del podio per il suo carattere disbanded. Mandava a monte una corsa forse perché pensava, solo per un attimo, alla follia di questo sport.”

Ted has left he building?

Advertisements

20 comments

  1. Questo Zilioli è uno dei tantissimi sportivi Disbanded. La sua storia è bella.Ma Antony Perkins…a parte le sfortunata fine dei genitori…dov’è la sua Disbandedess?

  2. bè, con tutti questi avvistamenti mi gira la testa… pare di stare in un forum ufologico! Troppo classified Disbanded oriented che non basta una corsa in bici fin su in cima alla montagna per dire che si è visto allora qualcuno che è all right! L

  3. Per Maurizio Ruggeri (possiamo darci del tu?): leggerò con interesse il tuo libro su Monzon che, dal catalogo Limina, vedo intitolarsi “L’indio che mise a terra il mondo”. Di fatto mise letteralmente a terra anche mio nonno (procurandogli un infarto da emozioni tv) entrando a suo modo nella piccola storia della mia famiglia. Ciao!

  4. quelli si che sono avvistamenti disbanded! E’ come dire che c’è stata pioggia quando il terreno è secco! Più disbaned di così…L

  5. A me risulta – ma Ted difficilmente sbaglia, nella sua preziosa acribia – che la signora Perkins non era su United Airlines 93, ma su American Airlines 11 (quello della torre nord, il primo).In ogni caso, però, non era sul volo VERAMENTE disbanded, che è American Airlines 77(v. Thierry Meyssan, etc.).

  6. Non so se Anthony Perkins era poi così disbanded però c’è un film che già dal titolo è disbanded per antonomasia:THE MISFITS in italiano GLI SPOSTATIPoco dopo le riprese creparono tutti:GABLE, MONROE e MONTY CLIFT. Anche il soggetto ( di Arthur Miller ) è una metafora dibanded: la cattura dei mustang i cavalli selvaggi che di natura sono disbanded fino alle orecchie.

  7. suvvia… questo è un blog disbanded… quindi tu dici qui quello che ti pare, va bene usare id s sweeter o rainbow o anonimo…qui basta soltanto un pò di psicologia lacaniana…L

  8. Teddsbnd arrabiato è extraplatinum. è il top per me.posso scriverlo sul marmo.poi inventa pure il post qui soprainterattivo, con frà e ruggeri in PP. PP Primo pianotutto io vi devo dire

  9. Già che ci sono, invito a vedere il divertente video linkato al nome di Maurizio Ruggeri, o alternatvamente ad ascoltare qui a snistra tra i link una puntata del Colonnello Ruggine.Amico geniale e DSBND.

  10. Francescos voglio dirti una cosa mia molto tenera ma anche inerente al post:Le foto che conservo di mia mamma sulle ginocchia di anthony perkins per esempio al party di produzione di Phsyco (il suo primo marito era produttore ora è morto ).ma anche quelle con Oson Wellescon loro sui set e altri mostri compreso Hitckock o Polanski alle feste o in vacanza a venezia, dove è nata.tutta gente tranquilla.

  11. Non chiederci ha ragione. La Berenson, sorella di Marisa, in Perkins, e’ morta contro le torri. Volevo vedere quanto Ted si fidava di me. A me uno che si chiama tipo ”Paul Lennon”, o che ne so, ”Bruce Dylan”, o ”Bono Stipe”, fa un po’ impressione disbanded. Il disco di Elvis Perkins e’ comunque discopolverisssssimo.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s