Il giorno in cui Elvis Disbanded.

Per qualche strana ragione, all’età di 40 anni ho scoperto Elvis. La sua musica continua a non piacermi come quando ero sano di mente, ma la cosa che mi affascina sempre di più è il Personaggio. Anche per questo ogni tanto lo faccio apparire.
A volte – al culmine dei miei bagni di cultura, solitamente dopo aver letto Sofocle la sera – mi chiedo: che senso ha cercare personaggi di fantasia nei libri e nei film, quando è esistito Elvis veramente? In questo video, che è breve e ti impongo di vedere, si spiega che la causa della Disbandedness di Elvis sia stata la separazione dalla bella Priscilla (e dalla piccola Lisa Marie). Un evento che spezzò il cuore a The King, ma che fortunatamente lo portò temporaneamente primo nella classifica qui a destra realizzata con i vostri voti. Le immagini in Super8 possono causare commozione. Oggigiorno le usa solo Colgate nelle sue pubblicità, e anche questo è commovente.

Priscilla has left Elvis, who has left the building.

Advertisements

4 comments

  1. Ocio. Tutti i tardoni di Elvis cominciano dissimulando, dicendo che Elvis è una questione filosofica, che musicalmente è no. Poi è ni, poi è accipicchia però Burning Love è bella, poi è vabbe’ mi piacciono solo i brani anni Settanta così almeno vado contro i fan dell’Elvis anni Cinquanta, poi non so perché sono arrivato fino a qui. Leave the building before Elvis gets you.

  2. Ma sicuramente è un uomo.Altimenti non avrebbe potuto scrivere in modo così distaccato dopo aver sentito la voce di Elvis che canta Always on my mind...(ma dove sono i Kleenex?)

  3. È solo che quando ho capito che era Always on my mind ho subitaneamente staccato le casse del PC. Ci sono cose troppo pericolose, Always on my mind è tra quelle, come la coda di Suspicious Minds o You’ve Lost that Loving Feeling. Potrei disidratarmi del tutto. B.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s